Clicca Per altri prodotti.
Non sono stati trovati prodotti.
Clicca Per altri prodotti.
Non sono stati trovati prodotti.

Condizioni di vendita

Digistore S.A.

Rue de la Coulouvrenière 21

1204 GINEVRA

1. CG

Le condizioni generali di vendita (di seguito denominate CG) definiscono le disposizioni ei servizi tra Digistore S.A ei suoi clienti.

2. Offerta

2.1. Le offerte del negozio online Digistore SA sono fornite senza impegno e pertanto non costituiscono offerte vincolanti. La conferma tramite e-mail e la consegna della merce sono determinanti per l'ordine. Le offerte sono soggette alla disponibilità di articoli / prodotti dei nostri fornitori o produttori.

2.2. Tutte le informazioni sui prodotti, le foto dei prodotti, le specifiche tecniche, i collegamenti agli accessori, ecc. sono forniti senza garanzia sul sito del negozio online Digistore SA. Le specifiche valide del produttore al momento della consegna sono determinanti.

3. Prezzo

3.1. Tutti i prezzi di Digistore SA sono comprensivi di imposta sul valore aggiunto (IVA) e tassa di riciclaggio anticipata (TAR). I prezzi si intendono netti in franchi svizzeri.

3.2. I costi aggiuntivi (ad es. Spese di spedizione, consegna, installazione) sono indicati separatamente e fatturati in aggiunta.

3.3. La data dell'ordine è determinante per la fissazione del prezzo. Le variazioni di prezzo durante l'esecuzione dell'ordine non vengono prese in considerazione.

3.4. Le informazioni sono fornite soggette a modifiche tecniche, errori ed errori di battitura.

3.5. Digistore SA può modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento senza preavviso.

4. Mezzi di pagamento

4.1. Digistore SA accetta pagamenti anticipati, bonifici bancari e postali come mezzi di pagamento. Carte di credito: Visa, Eurocard, American express. Carte di debito: EC diretta, Postcard.

4.2. Le commissioni attuali sono dettagliate nel processo di pagamento.

4.3. In caso di pagamento anticipato, la fattura dovrà essere saldata entro 5 giorni, pena la cancellazione dell'ordine da parte di Digistore SA.

5. Termini di pagamento e riserva di proprietà

5.1. Se un cliente è in ritardo con una parte o tutto l'importo di un acquisto, Digistore SA può sospendere senza preavviso le consegne rimanenti, in tutto o in parte, fino a quando l'intero debito non è stato saldato.

5.2. Se un cliente non salda il suo debito dopo la proroga del periodo di pagamento, Digistore SA può richiedere un risarcimento e procedere in conformità con le disposizioni del Codice delle obbligazioni svizzero (CO). Digistore SA ha in particolare il diritto di delegare la riscossione dei crediti ad una società esterna.

5.3. Digistore SA può addebitare supplementi su determinati mezzi di pagamento e modificarli senza preavviso.

5.4. I prodotti consegnati da Digistore SA rimangono di proprietà di Digistore SA fino a quando l'intero importo dell'acquisto (inclusi tutti i supplementi) non è stato pagato a Digistore SA. Il cliente si impegna a prendersi cura dei prodotti purché di proprietà di Digistore SA.

6. Consegne e consegne parziali

6.1. I tempi di consegna indicati da Digistore SA sono forniti a titolo puramente informativo. Queste non sono date fisse. Se un termine di consegna non può essere rispettato, il cliente può annullare il suo ordine dopo la scadenza di un periodo aggiuntivo di almeno 30 giorni che ci specificherà per iscritto. Digistore emetterà quindi un credito, valido in negozio o sul sito, equivalente alle somme già pagate. In questo caso, il cliente non può richiedere un risarcimento aggiuntivo.

6.2. Digistore SA può annullare gli ordini confermati, a causa di circostanze esterne al di fuori del suo controllo, senza comportare conseguenze finanziarie.

7. Rischio di trasporto, danni da trasporto e garanzia di trasporto

7.1. La merce viene spedita a rischio e pericolo del cliente. Tuttavia, le merci hanno un'estensione copertura assicurativa limitata per il trasporto.

7.2. Il cliente si impegna a controllare immediatamente che la merce consegnata sia corretta, completa e in buono stato. Eventuali danni alla merce consegnata devono essere denunciati al corriere il prima possibile, al più tardi entro 3 giorni dalla consegna.

7.3. In caso di reclami, tutte le parti dell'imballo originale devono essere conservate fino all'approvazione scritta della società di trasporti o di Digistore SA.

8. Permuta e scambio

8.1. Di regola la merce non può essere ritirata.

8.2. Il recupero della merce consegnata è possibile in alcuni casi eccezionali, che richiedono sempre il consenso scritto di Digistore SA. In questo caso, il cliente riceve un contratto e un numero di reso da Digistore SA.

8.3. La merce dovrà essere restituita nella confezione originale, completa di tutti gli accessori e allegando lo scontrino di acquisto. La restituzione della merce è a carico e rischio del cliente.

9. Disposizioni di garanzia

9.1. Le disposizioni di garanzia (in particolare il periodo di garanzia) del produttore sono determinanti per gli articoli acquistati da Digistore SA

9.2. il periodo di garanzia per i prodotti è di 2 anni, alcuni prodotti hanno garanzie fino a 5 anni.

9.3. La fattura funge da certificato di garanzia e deve essere conservata con cura.

9.4. La garanzia copre tutti i difetti di fabbricazione (parti e manodopera), i costi di trasporto e assistenza non sono coperti dalla garanzia.

9.5 È possibile un'estensione della garanzia su alcuni prodotti.

10. Foro competente, legge applicabile

10.1. In caso di controversia, il foro competente è Ginevra.

05/01/2016

Menu

Codice QR

Impostazioni

Clicca Per altri prodotti.
Non sono stati trovati prodotti.

Condividere

Crea un account gratuito per salvare gli oggetti amati.

Firma

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Firma